All’interno dell’Unione Europea e in altri stati, sono state introdotte normative che richiedono la certificazione dei prodotti per il riscaldamento a biomassa, la climatizzazione e la depurazione dell’aria, prima della loro commercializzazione sul mercato.
Queste certificazioni sono rilasciate da enti indipendenti e autonomi dal produttore, al fine di verificare le prestazioni del prodotto, come le emissioni, il rendimento, la capacità di filtrazione, l’abbattimento degli inquinanti, le temperature, la qualità e i sistemi di sicurezza implementati.
In FAIR, seguiamo rigorosamente le norme vigenti e sottoponiamo i nostri prodotti a test pre-certificazione interni per garantire la massima sicurezza, efficienza e qualità dei nostri prodotti.
Inoltre, collaboriamo con laboratori ed enti autorizzati, che rispettano gli standard europei e internazionali più elevati in termini di affidabilità ed efficienza, per garantire che i nostri prodotti siano certificati secondo le normative nazionali, europee ed internazionali.